Prima .it Assicurazioni

Una delle ultime assicurazioni apparse sul mercato è Prima.it. A dire il vero non si tratta di una vera e propria compagnia di assicurazioni, ma bensì di un’agenzia di sottoscrizione plurimandataria.

Prima .it è nata in Italia nel 2015 distribuiendo soprattutto prodotti appartenenti a Great Lakes Insurance, una Compagnia Assicurativa facente parte del Gruppo Munich RE, presente in ben 32 Paesi.

Grazie ad un nuovo e funzionale sito internet, Prima.it il permette ai suoi clienti non solo di acquistare le polizze direttamente online e senza intermadiari, ma bensì di, sostituire o interrompere la polizza sottoscritta in modo autonomo.

Prima.it Assicurazioni propone soluzioni assicurative per autoveicoli, moto e furgoni. Tutte le polizze sono personalizzabili. Potete infatti aggiungere autonomamente opzioni come incendio e furto, infortuni del conducente, kasko, copertura cristalli e/o atti vandalici, assistenza stradale inclusa e persino la tutela legale.

Inoltre grazie all'accordo con ben 800 carrozzerie convenzionate, Prima.it in caso di sinistro vi permette di utilizzare le sue officine per una riparazione rapida del mezzo.

Chiedere un preventivo per una polizza online è facilissimo. Calcola online il tuo preventivo auto o moto con Prima.it in modo semplice e chiaro.

CONTATTI

  • Numero Verde: 02.72626462 (a pagamento secondo gestore telefonico)
  • Tel FAX: usare la mail (per comunicare sinistri 02.72626464 attivo 24h su 24h)
  • Sede legale: via Speronari 8, 20123 Milano
  • Partita IVA e Codice Fiscale: 08879250960
  • PEC - Posta elettronica certificata: clienti@prima.it